Siamo Proud Certified

SIAMO CERTIFICATI PROUD E VI GARANTIAMO UN SOGGIORNO ACCOGLIENTE

Travel Proud è il modo per rendere i viaggi un’esperienza più inclusiva per la comunità LGTBQ+. Il nostro hotel è Booking Partner ed ha completato una sessione di formazione sulla Proud Hospitality organizzata da Booking.com per aiutarci a capire e a entrare in contatto con la comunità di viaggiatori LGTBQ+. Ci impegniamo a mettere in pratica queste idee per rendere il vostro soggiorno più accogliente.

VOGLIAMO UN MONDO DAVVERO ALLA PORTATA DI TUTTI

Una importante ricerca di Booking.com dimostra che più della metà dei viaggiatori LGBTQ+ ha avuto esperienze poco accoglienti o spiacevoli durante il soggiorno in una struttura. Ciò significa che una parte enorme dei viaggiatori non può comportarsi in modo naturale. Dato che la nostra missione è rendere il mondo davvero alla portata di tutti, vogliamo fare del nostro meglio per cambiare questa situazione.

L’IMPEGNO DI COMPRENDERE I VIAGGIATORI LGBTQ+ E AIUTARLI A SUPERARE LE SFIDE CHE POSSONO DOVER AFFRONTARE

Ecco perché Booking.com ha progettato Travel Proud, il programma pensato per rimuovere le barriere che devono affrontare i viaggiatori LGBTQ+, e che ha avuto già una risposta incredibile da parte dei partner come noi. Sono già migliaia le strutture Proud Certified, identificate dall’apposita icona sulle rispettive pagine.

CON QUESTA AZIONE, CI IMPEGNIAMO AD ESSERE SOCIALMENTE ACCOGLIENTI PERCHE’:

1. Almeno un membro dell’hotel ha completato la formazione Proud Hospitality ed è la persona di riferimento certificata Proud per la struttura ricettiva.
2. Ci impegniamo a mettere in pratica quanto appreso e a individuare i modi per aiutare il personale ad offrire un’esperienza più inclusiva.
3. Condividiamo la Travel Proud Guide con il personale della nostra struttura ricettiva che si rivolge al pubblico, per aiutarlo a rispondere alle domande delle persone LGTBQ+.

Apri chat
Vuoi ricevere informazioni?
Ciao,
posso aiutarti?
×