Agevolazioni e incentivi alla vacanza

La vacanza è un bene primario

Il bisogno turistico è diventato primario perciò la vacanza è diventata un bene primario che va trattato con tutti gli strumenti tipici per soddisfarne la domanda.

In parole più semplici, al bisogno delle persone di fare una vacanza il mondo dell’economia ha messo a disposizione molte soluzioni che consentono praticamente a chiunque di poter affrontare la spesa, ciascuno in proporzione alla propria disponibilità e desideri.

Qualche anno fa per esempio non era semplice ottenere un prestito per andare in vacanza, oggi invece è una delle soluzioni più diffuse e promosse dalle banche e dalle tante finanziarie al consumo che si possono raggiungere con un click via internet.

E’ giusto che sia così, la società umana cambia con il passare del tempo, va compresa nei suoi bisogni ed aiutata a stare un po’ meglio. E alla Caravella non potevamo fare diversamente.

Scalapay e PayPal

Ora è giunto il momento di mettere in fila tutte le soluzioni che stiamo adottando per ridurre il costo della prenotazione oppure rendere facilmente gestibile il pagamento.

La prima di queste sarà Scalapay. Per chi ancora non la conosce spieghiamo che si tratta di un modo semplice e velocissimo per dilazionare in 3 rate il pagamento di un acquisto che altrimenti andrebbe effettuato subito per intero. Il costo dell’operazione è tutto a nostro carico. Tutti i dettagli saranno descritti in una prossima pagina dedicata.

La seconda soluzione la metteremo in campo con un accordo con il notissimo servizio di pagamenti online PayPal. E’ un marchio affidabilissimo a livello mondiale che tranquillizza chiunque, sia clienti che commercianti. Anche qui la formula sarà quella del pagamento dilazionato e anche qui non ci sarà alcun costo per i nostri clienti.

Il welfare di CRA FNM, Edenred e TreCuori

Molti nostri clienti utilizzano da decenni i vantaggi di uno sconto sul prezzo e di un pagamento dilazionato grazie ad una convenzione con il CRA di Ferrovie Nord Milano per i dipendenti di questa grande ed importante azienda nazionale. Da qualche anno si è aggiunta la possibilità di utilizzare i voucher del welfare aziendale.

Una novità più recente arriva dall’accordo sottoscritto con la multinazionale francese Edenred per poter spendere i loro voucher di welfare aziendale alla Caravella.

Infine, ma solo per ordine di arrivo sulla nostra scrivania, l’accettazione dei voucher emessi dalla piattaforma di welfare aziendale di TreCuori SpA, una società trevigiana di benefit che si dichiara nata per difendere, sostenere e sviluppare l’economia dei territori.

Il welfare aziendale è un grande vantaggio già disponibile per moltissimi lavoratori destinato a diventare la grande novità di questo decennio.

A questa lista di opportunità aggiungiamo una “cosa tutta nostra” che consoliderà il rapporto di grande stima e di rispetto con molti nostri clienti: i codici sconto. Sono emessi ed offerti in base a visioni promozionali o per rispondere ad esigenze specifiche che ci vengono sottoposte e alle quali decidiamo di aderire. Ci sono codici generici che consentono a chiunque di ottenere sconti immediati su prenotazioni effettuate in determinati periodi e ci sono codici personalizzati per premiare situazioni particolari.

Apri chat
Vuoi ricevere informazioni?
Ciao,
posso aiutarti?
×