Camere singole, doppie e familiari

L’hotel B&B La Caravella di Igea Marina ha 22 camere con balcone disposte al primo e secondo piano. Le nostre camere con balcone hanno varie metrature e capienza di posti letto. Le nostre camere sono: singole, doppie e familiari. La camera singola ha un comodo letto matrimoniale alla francese, la camera doppia ha un letto matrimoniale standard e la camera familiare ha un letto matrimoniale standard ed uno oppure due letti singoli apribili secondo necessità.

Camera comunicante

Abbiamo una camera familiare comunicante composta da due comode stanze comunicanti fra loro che la rendono la camera familiare più apprezzata in assoluto. Ciascuna delle due stanze è dotata di letto matrimoniale. Nella stanza più grande sono presenti il bagno ed il balcone. Nella stanza più piccola è presente un utile lavandino.

Prezzi convenienti

I prezzi delle camere con balcone dell’hotel Bed and Breakfast La Caravella di Igea Marina sono sempre convenienti. Le tariffe delle nostre camere con balcone sono differenziate in: economiche, standard e plus a seconda delle caratteristiche delle camere (ad esempio dimensione, tipo di bagno, posizione ecc..). Le camere con balcone economiche sono quelle più convenienti. Per tariffe ancora più vantaggiose abbiamo delle comode e graziose camere mansardate.

Climatizzazione

Tutte le nostre camere con balcone hanno climatizzatore indipendente. Non ci sono costi aggiuntivi per l’uso del climatizzatore. Il balcone ed il climatizzatore autonomo garantiscono il controllo di una perfetta temperatura della camera anche nelle più calde giornate estive.

Minifrigo

E’ possibile richiedere la presenza in camera di un minifrigo. I nostri minifrigo da 40 Lt. sono particolarmente comodi per le tante esigenze dei bambini, ma spesso anche i grandi scelgono di aggiungere questo accessorio utile a mantenere al fresco bevande o qualche cibo. Il minifrigo va richiesto e prevede un piccolo costo giornaliero. Consigliamo di prenotare il minifrigo in tempo utile nei periodi di alta stagione.