Con la Tariffa Rivendibile è un doppio affare
Se prenoti la tua vacanza con la nostra Tariffa Rivendibile fai un doppio affare perchè hai uno sconto immediato tra il 10% ed il 25% sulla Tariffa di Listino e se non puoi o non vuoi utilizzarla puoi rivenderla liberamente ad altri. La Tariffa Rivendibile non è disponibile per prenotazioni a breve termine.
La Tariffa Rivendibile è solo sul nostro sito
La prenotazione con Tariffa Rivendibile è disponibile solo sul nostro sito. Ti vogliamo garantire che si tratta di un servizio affidabile, originale ed esclusivo.
Prenotazioni sicure con la Tariffa Rivendibile
Una prenotazione con la Tariffa Rivendibile è veramente sicura, perchè il metodo di pagamento è sempre monitorato e la titolarità dell’acquisto e l’eventuale rivendita sono garantiti dal sistema Blockchain.
Come prenotare e come rivendere la prenotazione
- Clicca su «Prenota ora», scegli il tuo soggiorno e seleziona la Tariffa Rivendibile che preferisci
- Segui le istruzioni per il pagamento della prenotazione
- La prenotazione diventa un NFT di tua proprietà, rivendibile sul Takyon Travel Exchange
- Goditi la vacanza o rivendi la prenotazione. Hai tempo fino alle 23:59 del giorno prima del check-in
Attraverso la tecnologia Blockchain di Takyon la tua prenotazione con Tariffa Rivendibile viene automaticamente trasformata in un NFT (Non-Fungible Token), cioè un bene digitale non nominale perfettamente rivendibile come se fosse un oggetto o una opera d’arte.
Campagna pubblicitaria per la Tariffa Rivendibile
Abbiamo avviato una campagna di comunicazione social per la diffusione e la promozione della Tariffa Rivendibile. Può succedere che incroci i post con i nostri testimonial, ma se non succede ci fa piacere mostrarteli con simpatia.
E ricorda: puoi sempre commentare i nostri articoli, con suggerimenti, osservazioni e anche critiche che ci possono aiutare a migliorare. Oppure puoi condividerli. Potrebbe accadere che fra non molto le interazioni producano degli “effetti” (che ne so… tipo punti sconto, omaggi, benefit, aperitivi, … “Stay tuned” si dice di solito)